Realizzazione siti Web Latina info@e89.it

Black Friday o Cyber Monday? Come ogni anno, tantissimi consumatori attendono quella che negli Stati Uniti viene definita la giornata dello shopping. Il black Friday ricade venerdì, 23 novembre e in molti non aspettano altro che offerte e sconti sui prodotti di mercato. Ma non è finita qui, per chi non ne fosse al corrente, il lunedì successivo al venerdì dedicato agli acquisti, è chiamato Cyber Monday: il lunedì dedicato allo shopping su prodotti di elettronica e telefonia, in questo giorno è possibile trovare offerte e sconti vantaggiosi. Dunque, Black Friday o Cyber Monday? Come approfittare delle migliori offerte online, te lo diciamo noi.

Impazza lo shopping online, soprattutto tra i giovani che approfittano del “venerdì nero” per ordinare online beni di consumo nei settori di abbigliamento oppure di elettronica. Sono soprattutto questi due ad essere tra i più gettonati dagli utenti. Per questo motivo, vi proponiamo alcuni siti o app dove trovare offerte vantaggiose grazie agli sconti col Black Friday.

Black Friday e Cyber Monday, le offerte migliori

Black Friday e Amazon

Il colosso Amazon è ormai un must have dello shopping online. Il sito offre tantissimi prodotti da acquistare online, dai prodotti elettronici per la casa, all’abbigliamento, dai prodotti elettronici, ai prodotti di intrattenimento come libri, cd e chi più ne ha più ne metta. Amazon offre numerose occasioni di sconti che comunica ai suoi utenti in maniera tempestiva. Tuttavia se desideri confrontare prezzi per trovare quello migliore, esistono alcune app che possono aiutarti: tra queste segnaliamo Price Tracker, app utility che si concentra sulla comparatività del prezzo e segnala in tempo reale quando c’è un’offerta. E cosa non da poco, consente di importare la lista dei desideri di Amazon, la cosiddetta Wish List, direttamente sull’app in modo da avere sempre tutto in maniera automatica.

Black Friday e Cyber Monday, le offerte migliori per lo shopping online

Black Friday e GearBest

Se Amazon è il portale dello shopping online per antonomasia in occidente, Gearbest è invece il portale dello shopping online in Oriente. Si tratta di un enorme store cinese che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro territorio. Sono innumerevoli le categorie di prodotti che è possibile trovare al suo interno, tra i più gettonati sicuramente quelli tecnologici. Ma, non solo qui trovi di tutto: dall’elettronica, all’abbigliamento, ai giochi per bambini. Inoltre, anche per i pagamenti non ci sono problemi, è possibile acquistare con carta di credito o PayPal.

Se aspetti il black Friday per acquistare prodotti di tecnologia, ti suggeriamo di protrarre l’attesa fino al Cyber Monday. Non sai cos’è? Si tratta del lunedì successivo al black Friday, il “lunedì dell’informatica” per tradurlo in Italiano, è appunto il giorno dedicato agli sconti su prodotti di elettronica e telefonia. Potrai trovare offerte su IPad, cellulari delle migliori marche come Samsung, offerte sui prodotti della Nintendo, PS4, Xbox e molto altro.

Come sapere dove trovare i migliori sconti sui prodotti del black Friday o del cyber Monday? La risposta è nelle applicazioni. Abbiamo già visto Price Tracker, molto utile per lo shopping su Amazon. Ti segnaliamo anche altre app che permettono di comparare i prezzi e trovare il sito che ha l’offerta migliore: Doveconviene, Ultimoprezzo, Promoqui.