Domande Frequenti

Perché dovrei rivolgermi a E89.it, un’agenzia creativa online?

Perché puoi risparmiare tempo e denaro senza rinunciare alla qualità dei progetti.

Con E89.it, come per lo shopping online scegli tu quando, non ci sono appuntamenti, attese, spostamenti. Ogni momento è giusto, da casa o dall’ufficio, hai tutto il tempo per valutare i nostri prodotti/servizi senza nessuno che ti propone questo o quello. La descrizione dei vari prodotti ti permette di conoscere il tipo di servizio nel dettaglio e di capire qual’è il più adatto prima di effettuare l’acquisto. Ma se non ti basta puoi sempre contare sul nostro supporto, incontrandoci o contattandoci nel modo che ritieni più opportuno, sempre e comunque, prima e dopo l’acquisto. Inoltre la vendita online per la diversa gestione del lavoro, tradotta in termini di risparmio tempo e denaro, permette di abbattere i costi e di essere più competitivi pur offrendo l’alta qualità del prodotto professionale.

Non ho troppa dimestichezza al computer, come posso gestire online una collaborazione di lavoro con voi?

Tutto è stato predisposto per rendere il processo più semplice possibile. Bastano pochi passaggi ben descritti per commissionarci un lavoro e ricevere le nostre proposte mirate e personalizzate per la tua impresa. E poi, se proprio non riesci chiamaci e ti seguiamo passo passo.

Come faccio a spiegarvi quali sono le mie specifiche esigenze?

Compilando un questionario e rispondendo a semplici domande riuscirai a comunicarci le tue esigenze. Se preferisci invece una comunicazione più diretta, o per qualsiasi approfondimento, possiamo incontrarci se la distanza chilometrica non è eccessiva o sentirci semplicemente per telefono, attraverso la live chat, e  se proprio vogliamo guardarci negli occhi, una riunione tramite Skype risolve anche questa esigenza.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito o bonifico bancario. Il pagamento deve essere interamente anticipato per progetti a costi contenuti (fino a Euro 800), mentre per progetti più complessi deve essere versato un acconto per dare inizio ai lavori.

Perché devo pagare in anticipo un lavoro che non è stato ancora eseguito?
Vorrei vedere almeno delle proposte prima, è possibile?

No, purtroppo non è possibile vedere prima delle proposte perché il nostro è un lavoro di progettazione. I nostri prodotti non sono già confezionati e pronti all’uso, devono essere creati su misura del cliente. Quindi sono creazioni personalizzate che si fanno esclusivamente per un determinato cliente e non potrebbero in alcun modo andare bene per un altro. È chiaro perciò che l’acconto diventa necessario prima di dare inizio ai lavori, sia per coprire le spese iniziali e sia per garantire un impegno.

Quante proposte grafiche riceverò?

Dipende dal progetto che hai scelto. In ogni caso è sempre specificato nella descrizione dettagliata del lavoro.

Chi realizza i progetti di E89.it?

Tutti i progetti sono gestiti e realizzati principalmente da Giamile Taiano e Kostis Dertouziadis che ricoprono rispettivamente i ruoli di Art Director / Managing Partner e Graphic / Web Designer / SEO expert. Poi in base a ogni creazione e alle diverse caratteristiche tecniche, altre figure professionali con competenze specifiche ed esperienza pluriennale, possono affiancarsi in un team di lavoro sempre efficiente.

Se in fase di progettazione ricevo proposte che non mi soddisfano?

Nessun problema con E89.it si applica il principio: “soddisfatti o rimborsati”. Qualora le proposte non siano in linea con le tue aspettative puoi comunicarlo a E89.it spiegando nello specifico cosa non funziona dal tuo punto di vista e in base alle informazioni fornite nel questionario e richiedere eventualmente l’elaborazione di nuove proposte. Oppure senza nessuna spiegazione potrai recedere dal contratto e ottenere per intero il rimborso della somma versata, come descritto nelle condizioni di vendita.