Promuovi il tuo brand, genera lead e porta a termine le tue vendite utilizzando i social media
Individua i social dove il tuo pubblico rimane per più tempo e sfruttali
Facebook, Instagram, YouTube e Twitter, accompagnati da un’efficace strategia di marketing, possono aiutarti ad aumentare e fidelizzare i tuoi clienti.
Educa, informa e
aumenta il traffico sul sito web
Aumenta la fedeltà del tuo pubblico condividendo contenuti pertinenti in grado di coinvolgerli come: collegamenti a case study, nuovi post del blog, prodotti, servizi e tanto altro ancora.
Integra l’e-commerce
Sincronizza il tuo negozio online con le pagine dei social media della tua azienda e scopri come puoi aumentare pubblico, conversioni e vendite.
Promuovi offerte e servizi
Condividi offerte speciali, prodotti e servizi e ricevi più contatti, telefonate e vendite.
Genera lead e vendite
Canalizza la tua strategia di marketing partendo dalla pagina social della tua attività. Attira gli utenti, convertili in clienti e chiudi la vendita.
Come si svolge il nostro servizio di social media marketing
dalla creazione dei contenuti e di una grafica personalizzata, alla crescita e alla conversione del pubblico in clienti.
1.
Strategia sui social media
Deliniamo una strategia social specifica per la tua attività, per creare un brand forte ed emergere tra i siti concorrenti.
2.
Analisi della concorrenza
È fondamentale conoscere i movimenti e le strategie adoperate dai tuoi competitor. Questo ci serve per analizzare i loro punti deboli e quelli di forza, per creare un’immagine che differenzi la tua attività da quella dei tuoi concorrenti e sviluppare campagne social originali e di successo.
3.
Pubblico di riferimento
Tramite lo studio del target dei tuoi utenti deliniamo un pubblico specifico a cui interessano i tuoi servizi. Questo passaggio è estremamente importante nel percorso di realizzazione delle campagne adv e nella gestione della pubblicazione dei post.
4.
Contenuti che connettono
Creiamo contenuti informativi, educativi, brillanti e promozionali per fare engagement e collegare il tuo pubblico alla tua azienda.
5.
Brand che colpisce
Anche sui social, la fotografia pubblicitaria, una grafica personalizzata, coordinata con il sito e coerente con l’idea dell’azienda aiuta a distinguerla tra i competitor e a generare engagement.
6.
Promozione a pagamento e organica
Combinare la promozione organica e a pagamento è fondamentale per aumentare le conversioni di un pubblico selezionato e targettizzato.
7.
Automazione dei messaggi
Messaggistica automatizzata per far in modo che nessuna richiesta fatta dai tuoi clienti rimanga senza risposta.
8.
Analisi e rapporti
Stiliamo rapporti periodici per raccogliere informazioni sempre aggiornate sul tuo pubblico, in modo tale da ottimizzare la strategia e la comunicazione social.
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