Consulenza Social Media

Gestisci i canali social della tua attività in modo autonomo e strategico.
Affidati alla nostra consulenza!

Differenze tra social network e social media

Oggi la presenza sui social media non è un’opzione ma una necessità.

Con il nostro servizio di consulenza per la gestione dei canali social, ti aiutiamo a trasformare la tua comunicazione in uno strumento di crescita reale.

E89 ti offre un percorso strutturato per renderti autonomo nella gestione della tua identità digitale.

Il nostro metodo si basa su:

Costruzione di una strategia di branding

Definiamo insieme la tua identità digitale per distinguerti dai competitor e comunicare in modo autentico.

Pianificazione operativa

Creiamo un piano d’azione chiaro e mirato per ottimizzare la tua presenza online.

Piano editoriale personalizzato

Ti forniamo una guida pratica per pianificare i tuoi contenuti con coerenza ed efficacia.

Gestione social media ristorante waves
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Come si svolge il nostro servizio consulenza di social media marketing

1.

Strategia sui social media

Deliniamo una strategia social specifica per la tua attività, per creare un brand forte ed emergere tra i siti concorrenti.

2.

Analisi della concorrenza

È fondamentale conoscere i movimenti e le strategie adoperate dai tuoi competitor. Questo ci serve per analizzare i loro punti deboli e quelli di forza, per creare un’immagine che differenzi la tua attività da quella dei tuoi concorrenti e sviluppare campagne social originali e di successo.

3.

Pubblico di riferimento

Tramite lo studio del target dei tuoi utenti deliniamo un pubblico specifico a cui interessano i tuoi servizi. Questo passaggio è estremamente importante nel percorso di realizzazione delle campagne adv e nella gestione della pubblicazione dei post.

4.

Contenuti che connettono

Creiamo contenuti informativi, educativi, brillanti e promozionali per fare engagement e collegare il tuo pubblico alla tua azienda.

5.

Brand che colpisce

Anche sui social, la fotografia pubblicitaria, una grafica personalizzata, coordinata con il sito e coerente con l’idea dell’azienda aiuta a distinguerla tra i competitor e a generare engagement.

6.

Promozione a pagamento e organica

Combinare la promozione organica e a pagamento è fondamentale per aumentare le conversioni di un pubblico selezionato e targettizzato.

7.

Automazione dei messaggi

Messaggistica automatizzata per far in modo che nessuna richiesta fatta dai tuoi clienti rimanga senza risposta.

8.

Analisi e rapporti

Stiliamo rapporti periodici per raccogliere informazioni sempre aggiornate sul tuo pubblico, in modo tale da ottimizzare la strategia e la comunicazione social.

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Consulenza e Gestione Social Media

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