Finanziamento per la promozione digitale – 2017- 2018

Dic 12, 2017 | Blog

Promozione digitale per la tua azienda: fino a 10000 euro

Spesso e volentieri investire in materiale digitale per una Piccola o Media Impresa non è tra le priorità.

Forse, proprio per questo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha deciso di stanziare un Voucher di digitalizzazione che può raggiungere fino a 10000 euro, rimborsati per ogni impresa.

Infatti, il 24 ottobre 2017 è stato pubblicato il regolamento del bando che permette alle imprese micro, piccole e medie di investire nel rinnovamento digitale e informatico delle proprie attività.

La domanda di richiesta può essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 30/01/2018, fino alle ore 17.00 del 9/02/2018. La procedura informatica per compilare la domanda sarà accessibile già dal 15/01/2018. Vediamo, nel dettaglio quali spese sono ammesse nella richiesta del voucher.

Cosa significa digitalizzare i processi aziendali?

Acquistare hardware, software e/o servizi di consulenza per la modernizzazione e la semplificazione della gestione aziendale.

Se fino ad ora, restava difficile pensare di investire in formazione digitale o impossibile affidarsi ad un consulente per una linea promozionale efficace, da gennaio 2018 potrete usare il vostro voucher digitale per far crescere la vostra impresa.

La realizzazione di un sito web accattivante ed efficace potrebbe finalmente prendere il primo posto tra i buoni propositi del nuovo anno, per dare alla vostra azienda quella giusta dose di professionalità e credibilità nel mondo digitale.

Contattaci per informazioni e per aiutarti a compilare la pratica

Privacy